Villaggio San Paolo

Villaggio San Paolo

Location

Via Carlo Alberto Radaelli n. 7, 30013 Cavallino-Treporti (VE)

Contattaci

+39 041 96 8049 info@villaggiosanpaolo.com

FAQ

Clicca qui per le domande e risposte più comuni

Contattaci tramite web

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti dal Villaggio San Paolo.

    FAQ
    Domande frequenti

    Da quando è possibile accedere al villaggio nel giorno di arrivo?
    Le unità abitative vengono consegnate dalle 16:30 fino alle 22:00 e vanno lasciate entro le 10:00. E’ possibile effettuare il check-in a partire dalle 8:00 del mattino ed accedere al Villaggio, lasciando l’auto nel parcheggio esterno fino alla consegna delle chiavi. Per arrivi dopo le 23:00 è obbligatorio avvisare anticipatamente la reception: va lasciato un documento alla vigilanza notturna che può essere ritirato il mattino seguente, al momento del check-in.
    Posso accedere al villaggio in giornata?
    L’accesso giornaliero per gli ospiti non in soggiorno, è possibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00, previa consegna di un documento di identità. Fino a due ore l’ingresso è gratuito, successivamente la permanenza al Villaggio è soggetta a pagamento da effettuarsi all’ufficio cassa durante gli orari di apertura. All’ospite verrà consegnato un braccialetto di carta da indossare durante tutta la permanenza in Villaggio.
    C’è qualcuno che mi assiste nel portare il disabile in acqua?
    Per aiutare gli ospiti con disabilità a fare il bagno in mare, i volontari mettono a disposizione il loro tempo, la loro volontà, la loro forza e la loro generosità. Siamo sicuri che apprezzerete la disponibilità di queste figure, valore aggiunto del villaggio. Il loro non è un servizio professionale, ma solo un aiuto materiale ed una preziosa occasione di relazione che non sostituiscono gli accompagnatori nella loro responsabilità personale.
    Sono ammessi animali?
    Non sono ammessi animali, tranne i cani guida o da pet-therapy (quest’ultima a fronte della documentazione da parte del medico curante). La presenza del cane autorizzato va comunque dichiarata durante la pratica di check-in. In fase di check-out, per spese di disinfezione del locale vengono addebitati 30,00 €.

    Cosa aspetti? Prenota la tua vacanza!

    Skip to content