Fête de la « sisoea »
Il s’agit de la fête traditionnelle célébrée à Lio Piccolo en septembre (21 septembre) à l’occasion de la récolte du jujube, un fruit typique de la côte à cette époque. Restez au courant des événements dans la région ici
Il s’agit de la fête traditionnelle célébrée à Lio Piccolo en septembre (21 septembre) à l’occasion de la récolte du jujube, un fruit typique de la côte à cette époque. Restez au courant des événements dans la région ici
Villaggio inclusivo per tutti. Vicinissimo alla spiaggia. Si può soggiornare in bungalow, mini case con veranda o appartamenti.
Ci sono anche piazzole attrezzate, sotto la pineta, per camper.
Spiaggia libera oppure attrezzata con ombrelloni e lettini e accessibile alle persone con disabilità. Relax e silenzio. Per chi ha bisogno di « staccare la spina » questo è il posto giusto.
Posto meraviglioso, con animazione bambini davvero speciale, hanno reso i nostri bimbi felicissimi!
È un posto dove fanno vacanza molti disabili, cosa che aiuta i bimbi a crescere con più amore per il diverso.
Le stanze avrebbero bisogno di essere rimodernate ma al di la di questo i servizi sono ottimi e speriamo di tornare!
Sono stato qui con la famiglia in camper, che dire… Tutto fantastico, dalla pulizia alle piazzole in più il personale è di una gentilezza ineguagliabile, mangiare ottimo e prezzi più che onesti!
Bravissimi tutti 5 stelle non sono sufficienti né vorrei mettere di più! Continuate così! Ci tornerò sicuramente.
Terzo anno in questo villaggio comodo, rilassante ed ideale per le famiglie.
Bello il mini-club, animazione presente, al ristorante si mangia bene, anche un ottima pizza.
E poi c’è Enrico, persona semplice, solare e molto gentile che alla sera ti accoglie in uno spazio con gonfiabili tanto amato dai nostri figli. E poi sempre grazie a lui si dorme sonni tranquilli perché cerca in tutto il villaggio di garantire ore di silenzio e riposo. È proprio un piacere chiacchierare con lui.
Sono più di 25 anni che vengo al villaggio e posso dire che ho visto la trasformazione ogni anno sempre più bella.
Ho visto la mia famiglia e gli amici di sempre del villaggio passare di generazione in generazione rendendo questo villaggio speciale come una seconda casa.
Vengo da 25 anni con mia sorella disabile, si sente accolta e accettata, diventando il luogo per lei più atteso per tutto l’anno.